Caseificio Consoli S.r.l.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Yogurt artigianali Locorotondo

 
 
 

La ricetta

 
Siamo riusciti a ricreare la densa morbidezza dello yogurt utilizzando tecniche antiche. La pazienza di prove e tentativi, la lentezza e l’attesa sono i piccoli segreti che ci hanno permesso di coniugare il gusto semplice e delicato dello yogurt bianco alle proprietà e alla piacevolezza di uno spessore cremoso.

Da questa ricetta inedita sono nati tanti dolci e golose delizie vestite di stuzzicanti cromatismi, il nostro yogurt artigianale di Locorotondo è un prodotto che nasce con precise caratteristiche; i suoi ingredienti sono il latte e i fermenti lattici, non c’è nessun additivo chimico o addensante e non vengono aggiunti panna o alcun tipo di zucchero, gli zuccheri presenti sono contenuti unicamente nella frutta utilizzata e nelle creme.
 
 
 
Tradizione e innovazione
 
I prodotti della tradizione si combinano con la sperimentazione di nuovi sapori quali yogurt, panna cotta, budini al cioccolato e cream caramel.
Questi prodotti hanno in comune l’impiego di materie prime di qualità elevata e l’artigianalità della lavorazione. Sottoponiamo il nostro yogurt ad un trattamento specifico di allontanamento del siero (processo di colatura) che lo rende denso e cremoso in maniera naturale.
 
 
 
 
 
Yogurt artigianali Locorotondo
 
 
 

I nostri gusti

 
L’intera gamma di yogurt viene proposta nelle versioni alla fragola, ai frutti di bosco, allo zenzero, all’albicocca, alla pesca, alla banana, al caffè, al limone, ai cereali.

I nostri yogurt sonoideali per una colazione fresca e densa di gusto, abbiamo scelto le migliori composte di frutta per farvi esplorare tutte le gradazioni del gusto, dalla dolcezza succosa delle albicocche, delle fragole e dei frutti di bosco al tono leggermente aspro allo zenzero.